Chierichetti e Ministranti Adulti

Anche nella nostra parrocchia è presente il Gruppo Chierichetti formato da maschi e femmine dalla 2^ elementare alla III media. Ci si incontra in oratorio solitamente ogni quindici giorni (salvo imprevisti) il venerdì dalle ore 16,45 alle 18,00 per un momento di preghiera gioco e formazione.

Nelle solennità e in altri momenti importanti della vita liturgica della parrocchia presta servizio anche il gruppo dei Ministranti Adulti; un gruppo di papà (aperto anche ai giovani) che offrono il loro servizio affinchè le celebrazioni siano più complete e ordinate. Sono seguiti dal diacono e si incontrano prima delle principali solennità.

Per i chierichetti contattare don Alessandro o Lorenzo Pasquinelli (catechista IV anno ICFR).

Per i ministranti adulti contattare diacono Antonio.