Segreteria

Collocata all’interno dell’oratorio è aperta dal martedì al venerdì (dalle 9,30 alle 11,00) grazie ad un gruppo di volontarie che ne permettono il funzionamento.

Qui si ricevono le intenzioni per le Ss. Messe; si richiedono i vari certificati ecclesiali (Battesimo e Cresima per uso matrimonio, Dichiarazione di Idoneità per padrino/madrina, ecc.); si ricevono le intenzioni per il cero del Santissimo Sacramento o per la “lampada della vita”; si prenotano il salone per le feste di compleanno o le aule per assemblee condominiali. Inoltre si ricevono informazioni generali sulla vita della parrocchia.

Adiacente alla segreteria è l’ufficio del prevosto per ulteriori informazioni o colloqui personali con il parroco.